Perché parliamo di clienti pronti?

Clienti prontiPortare utenti sul tuo sito è piuttosto semplice, come lo è buttare soldi in tante iniziative di marketing non targettizzate che “fanno numero”. All’inizio ti compiacciono perché i numeri salgono e le statistiche si gonfiano… E allora “se 1 su 100 – fai anche 200 – acquista, sai che numeri?” poi i numeri che contano rimangono gli stessi e allora “no internet non è per me, noi viviamo di passaparola”.

Tutto diverso se con una campagna potessi intercettare clienti pronti, utenti che sono ad un passo da acquistare, iscriversi, abbonarsi… Diverso se questi clienti intercettati potessero trovarti nel punto giusto, trovassero l’offerta giusta, detta nel modo giusto. Diverso se potessero contattarti e ricevessero ogni risposta nel giro di minuti…

Ecco, questo è ciò che facciamo per te: intercettiamo “quelli giusti” per non farti perdere tempo e denaro, li portiamo sull’offerta giusta che sono pronti ad acquistare, ti forniamo un “metodo” giusto per non perdere nemmeno un’occasione. E lo facciamo davvero bene, ed il servizio è gratuito, guadagniamo solo sui risultati che ti facciamo ottenere.

Sei tu il nostro prossimo Partner? Contattaci e scopriamolo insieme.

Altri articoli che potrebbero interessarti