Conta di più la fiducia o l’offerta?

confidenzaMettiamo che tu abbia la migliore offerta del mercato, miglior qualità e prezzo, insomma un’offerta imbattibile… Questo determinerà un successo sicuro? La risposta è no.

No se i potenziali clienti non la conoscono e soprattutto no se non ritengono te o l’offerta stessa credibile! È un dato di fatto che siamo più motivati a non perdere che a vincere, più propensi ad evitare rischi che a cogliere opportunità. Dobbiamo avere coscienza di questo e non focalizzarci solo sull’offerta e sul numero di persone che potranno venirne a conoscenza.

La fiducia che riusciamo a conquistare da parte del potenziale cliente è quindi tanto importante quanto l’appetibilità dell’offerta e per conquistarla dobbiamo stare attenti ad ogni aspetto dell’offerta: ai testi, alle immagini, alle informazioni che diamo e come le diamo, al layout, alla “pulizia” e l'”ordine” che trasmettiamo, e molto altro.

Ci sono fior fiori di corsi e letture utili in merito, e ci sono partner come mustbee.it pronti a fare tutto questo per te senza costi, guadagnando solo sui risultati che ti aiuterà a ottenere. A te la scelta… Ma una scelta dovrai farla!

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